Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domande su argento colloidale per cane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Romina




Femmina Messaggi : 2
Punti : 4922
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 53
Località : milano

Domande su argento colloidale per cane  Empty
MessaggioTitolo: Domande su argento colloidale per cane    Domande su argento colloidale per cane  Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 10:58

Buongiorno Silver!!!
Sono nuova del forum e mi sono iscritta ieri dopo aver scoperto questo Argento Colloidale Ionico.
pollicesu Spettacolare!!!
Ne ho ordinato subito una bottiglietta e stamattina vado a ritirarla in farmacia. Il primo uso che ne farò è sul mio cucciolotto di un anno, un meticcione che ha una piccola area sulla testa senza pelo da una settimana. Non siamo ancora riusciti a capire se è una botta che ha preso oppure un funghetto, ma, convinta dal fatto che l'ACI non presenta effetti collaterali, provo ad applicargli questo stasera. Se si tratta di un fungo, in poco tempo dovrebbe debellarlo giusto?
Non fraintendermi: ho portato già il cane dal vet, che mi ha detto di aspettare qualche giorno prima di riportarlo e farlo sedare (perchè è un pò agitato e pur avendo un anno pesa 50kg) perchè hanno intenzione di asportagli un pò di pelo e del tessuto perchè, se non guarisce, escludono quindi la botta e vogliono vedere se effettivamente è un fungo e di quale si tratta.
ORA: siccome vorrei evitare al cane il trauma del veterinario che non ama particolarmente alla follia, affraid guardando un pò sul web è saltato fuori l'argento colloidale. Accidenti, non sapevo nemmeno esistesse. Perchè ci tengono celate queste meraviglie della Natura??
So che sarebbe meglio produrselo da soli, ma sinceramente prima di cimentarmi e soprattutto dato che il cucciolo aspetta, come vedi non ci ho impiegato molto a farmi convincere (ieri vi ho letto, ieri l'ho ordinato bacio ) poi con calma mi documento un pò meglio anche perchè mi pare di capire che funzioni per un sacco di cose!!

Volevo subito approfittare della tua esperienza però e chiederti: ma sul cane, nello specifico, lo devo usare così com'è? Ho preso il Silver Blu di Biogroup 10ppm. Oppure bisogna diluirlo? Glielo applico direttamente sulla pelle?

Seconda domanda che non ha invece ha che fare con il cane: ho letto che viene consigliato di spruzzarselo addosso dopo il bagno o la doccia. In questo caso immagino svolga un'azione antiodorante e antisettica giusto?

Grazie mille!!!
Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5367
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Domande su argento colloidale per cane  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su argento colloidale per cane    Domande su argento colloidale per cane  Icon_minitimeMer 10 Nov 2010 - 19:32

Ciao Romina,
se il fungo è riuscito a distruggere il pelo temo che un AC da 100 non sia in grado di fare molto, ma di già che l'hai preso puoi anche provare, puoi mescolare l'aloe vera gel un una tazzina da caffè, aggiungere un cucchiaio di AC, mescolare ed applicare in forte spessore sulla parte e coprire con una pellicola di plastica affinchè non si secchi tanto presto e fermare i bordi con del cerotto, lascialo li fin che puoi. Se riesci fai in modo che non le lo gratti via.
Se i bulbi piliferi non sono morti i peli potrebbero ricrescere ma richiede tempo, la infezione superficiale potrebbe guarire più in fretta o meno.
Se non funziona ci vuole il mio AC Laser con densità più alta, cioè 100 ppm oppure il 1000, bisognerà provare, la tecnica è sempre la stessa, cambia la densità e la dose.
I medici ci tengono celate le cose che funzionano un po' per ignoranza, un po' perchè non gli conviene.

Puoi spruzzare l'AC sul cane, l'odore può diminuire, ma non cii contare troppo, non è per via del sudore, perchè i cani non sudano, l'odore è causato dalle emissioni di sostanze odorose da parte di opportune ghiandole, è la loro natura.
Ciao Guido
Torna in alto Andare in basso
Romina




Femmina Messaggi : 2
Punti : 4922
Data d'iscrizione : 09.11.10
Età : 53
Località : milano

Domande su argento colloidale per cane  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su argento colloidale per cane    Domande su argento colloidale per cane  Icon_minitimeGio 11 Nov 2010 - 11:04

Ciao Silver,

grazie mille per la risposta. Il pelo ricrescerà (spero), è sparito da una settimana ma ho come l'impressione che sia più il cane che se lo leva grattandosi.
la pelle sotto non è particolarmente irritata, soltanto quando si gratta però riesce a graffiarsi e gli esce un pò di sangue. Per il resto sta benissimo come al solito, è pimpante e mangia.
Ieri ho iniziato a mettergli qualche goccia di argento ma stamattina si è grattato di nuovo :-(
Lo so che la soluzione non è immediata, oltretutto nemmeno le pomate antimicotiche 'ufficiali' risolvono il problema in poco tempo.
Continuo comunque a seguire il tuo consiglio.
Per l'AC Laser provvederò ad ordinarlo (per me :-) anche)
Per il momento ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
romina.
Torna in alto Andare in basso
Utente bannato.




Maschio Messaggi : 49
Punti : 5367
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 74
Località : Bologna

Domande su argento colloidale per cane  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su argento colloidale per cane    Domande su argento colloidale per cane  Icon_minitimeGio 11 Nov 2010 - 12:24

Romina ha scritto:
Ciao Silver,

grazie mille per la risposta. Il pelo ricrescerà (spero), è sparito da una settimana ma ho come l'impressione che sia più il cane che se lo leva grattandosi.
la pelle sotto non è particolarmente irritata, soltanto quando si gratta però riesce a graffiarsi e gli esce un pò di sangue. Per il resto sta benissimo come al solito, è pimpante e mangia.
Ieri ho iniziato a mettergli qualche goccia di argento ma stamattina si è grattato di nuovo :-(
Lo so che la soluzione non è immediata, oltretutto nemmeno le pomate antimicotiche 'ufficiali' risolvono il problema in poco tempo.
Continuo comunque a seguire il tuo consiglio.
Per l'AC Laser provvederò ad ordinarlo (per me :-) anche)
Per il momento ti ringrazio e ti auguro una buona giornata.
romina.

é inevitabile che si gratti ed aggiunga ai funghi anche i batteri ad aggiungere danni. Bisogna per forza che fai il trattamento con aggiunta del gel, ma se non usi il mio 100 ppm dubito che funzioni, specie se non proteggi la parte con un bendaggio antigraffio, stiamo a vedere.
Per quanto riguarda l'odore, scusami ma cane a parte, è ovvio che l'AC funziona benissimo come antiodore ad uso umano, ma è il caso di impiegarlo solo in zone pilifere e con l'aggiunta di gel e non direttamente l'effetto sarà più duraturo.
Auguri, ciao silver.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande su argento colloidale per cane  Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande su argento colloidale per cane    Domande su argento colloidale per cane  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande su argento colloidale per cane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una info su argento colloidale
» Gel Argento Colloidale e Vitamina C
» argento colloidale inalato
» Argento colloidale - Testimonianza di Chiara
» Miglior Argento colloidale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: