Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non mi sono ancora presentata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Monica_papà




Femmina Messaggi : 30
Punti : 4942
Data d'iscrizione : 20.10.10
Età : 49
Località : torino

Non mi sono ancora presentata Empty
MessaggioTitolo: Non mi sono ancora presentata   Non mi sono ancora presentata Icon_minitimeLun 8 Nov 2010 - 11:22

Un saluto a tutti, ho già postato ma non mi sono mai presentata..... mi chiamo Monica e ho uno splendido papà affetto da tumore metastatico come molti di voi o dei vostri familiari...
Ho scoperto questo forum di cui posso solo elogiare gli amministratori che se ne prendono cura e ci danno la possibilità di confrontarci e di metterci in comunicazione!
A tutti voi non posso che dire CORAGGIO!!!!!! LA NOSTRA FORZA SARA' LA FORZA CON CUI COMBATTERANNO I NOSTRI CARI, non arrendiamoci e anche quando tutto sembra ormai scontato ricordiamoci che loro si aspettano qualcuno su cui contare e noi non possiamo deluderli!!!!
Monica
Torna in alto Andare in basso
 
Non mi sono ancora presentata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i nuovi iscritti
» Ora ci sono anchio!
» sono una new entry!
» mi sono dimenticato la presentazione.......
» ciao sono Simonetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: