Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma che cos'è il Signoraggio ?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12021
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Ma che cos'è il Signoraggio ? Empty
MessaggioTitolo: Ma che cos'è il Signoraggio ?   Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 13:47

Guardiamo qualcosa

Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
van ozzy

van ozzy


Maschio Messaggi : 13
Punti : 5327
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 66
Località : livorno

Ma che cos'è il Signoraggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che cos'è il Signoraggio ?   Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 17:34

mmm.... mi trovo completamente d'accordo con agosti e tutti gli altri che hanno e hanno avuto il suo pensiero. già fui accanito lettore di bakunin , malatesta rosa luxemburg...oltre che tex. ho cominciato tantissimi anni fà e nonostante tutto ho continuato a trovare solo chi mi indicava il perchè incazzarmi ,che però sapevo già fare per innato istinto ,ma quasi mai qualcuno che mi insegnasse il "come".
trovo infatti molto produttivo che chiunque riesce a farlo ,con qualsiasi forma di di arte di scienza ,comunicazione radio , giornali ... il web! , trattasse chiaramente il tema di come organizzarsi nella vita quotidiana : come si usa il sindacato,come si trova un'avvocato,come si organizza un comitato,come si possa anche" usare "la polizia" in nostro aiuto ,come si scrive una lettera di denuncia ... quali sono i nostri diritti e come imparare a pretendere che si rispettino eccera eccetra eccetra .... allora la meravigliosa intelligenza di queste persone potrebbe essere davvero un'aiuto a tutti noi che ne abbiamo bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Ma che cos'è il Signoraggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che cos'è il Signoraggio ?   Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 21:25

van ozzy ha scritto:
: come si usa il sindacato,come si trova un'avvocato,come si organizza un comitato,come si possa anche" usare "la polizia" in nostro aiuto ,come si scrive una lettera di denuncia ... quali sono i nostri diritti e come imparare a pretendere che si rispettino eccera eccetra eccetra ....

Van! per tutte queste tue richieste ci son qua io!!! Ma che cos'è il Signoraggio ? 211565

tu esponi ed io propongo, una soluzione, definita e soddisfacente! Ma che cos'è il Signoraggio ? 798177
Torna in alto Andare in basso
van ozzy

van ozzy


Maschio Messaggi : 13
Punti : 5327
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 66
Località : livorno

Ma che cos'è il Signoraggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che cos'è il Signoraggio ?   Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:12

grazie smith al bisogno ne terrò di conto ... Very Happy


Ultima modifica di van ozzy il Mar 27 Ott 2009 - 23:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11925
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Ma che cos'è il Signoraggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che cos'è il Signoraggio ?   Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 23:14

van, figurati... sai come e dove trovarmi, ci mancherebbe... Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma che cos'è il Signoraggio ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che cos'è il Signoraggio ?   Ma che cos'è il Signoraggio ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma che cos'è il Signoraggio ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Papa e Signoraggio , sentite
» Stasera a misteri ... Signoraggio
» Iperico
» 15 cose strane e curiose del nostro corpo
» Fumetto su Signoraggio. Voglio tutto il pianeta + il 5%

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: