Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Nuova Regola su invio messaggi privati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9624

MessaggioTitolo: Nuova Regola su invio messaggi privati   Sab 23 Ott 2010 - 22:57

Da oggi per poter inviare messaggi privati ad altri utenti bisogna aver scritto almeno 3 messaggi sul forum , in caso contrario non sarà permesso .

Grazie

filippo.paone

Maschile Messaggi : 10
Punti : 2598

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Dom 24 Ott 2010 - 7:27

Non ritengo giusto quello che ha deciso io sono da poco iscritto e non avendo spedito messaggi non posso contattare gli altri non mi sembra giusto . Spero che lei voglia dare delle spiegazioni ben precise, poi se si crea un forum ed io sono iscritto non può bloccare i miei messaggi. Io penso che ciò debba accadere in caso di atteggiamenti poco corretti nei confronti di altri. saluti Filippo
Tornare in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Dom 24 Ott 2010 - 13:44

Filippo, tu hai gia 3 messaggi quindi credo che il tuo problema sia gia superato (o forse te ne basterà ancora 1, per superare il numero 3: fai la prova) .

Quanto alle motivazioni, ti posso assicurare che non è un dispetto , ma una forma di tutela nostra e vostra .

Ci sono molti troll, molti disturbatori con intenzioni non buone .

E' comunque una regola applicata a molti forum , anzi parecchi fissano a 5 o a 10 ..... 3 messaggi non credo sia un grosso problema .

Ciao

Fabio69

Maschile Messaggi : 13
Punti : 2604

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Dom 24 Ott 2010 - 18:12

Ciao Lion,
a proposito di messaggi privati, spesso mi capita che essi rimangano per molto tempo in "posta in uscita" per poi essere effettivamente inviati solo dopo molte ore.
E' normale che sia così ?

Grazie.
Lion
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Dom 24 Ott 2010 - 23:23

Sì , nulla di anomalo i messaggi possono restare in posta in uscita anche un mese ...fino a quando colui al quale lo hai mandato non si collega e lo apre , a quel punto escono di li e vanno in posta inviata

mark

Maschile Messaggi : 20
Punti : 2611

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Lun 25 Ott 2010 - 7:53

OK grazie dell'avvertimento, mi stavo domamdando come mai non potevo più scrivere al gruppo di viaggio.
ciao
Lion
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Ven 29 Ott 2010 - 0:56

Ho accorciato da 3 a 2 .

Quindi adesso per poter scrivere il messaggio privato basta aver inserito solo 2 messaggi nel forum .

Ciao

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   

Nuova Regola su invio messaggi privati
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messaggi Privati
» Messaggi privati disattivati prima dei 50 post
» La Nuova Guida del Supplente 2010-2011, di Libero Tassella
» mud 2013 - privati
» Invio telematico delle pratiche iscrizione/variazione Albo Gestori Ambientali

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Andare verso: