Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Nuova Regola su invio messaggi privati

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeSab 23 Ott 2010 - 22:57

Da oggi per poter inviare messaggi privati ad altri utenti bisogna aver scritto almeno 3 messaggi sul forum , in caso contrario non sarà permesso .

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
filippo.paone




Maschio Messaggi : 10
Punti : 4945
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 72
Località : matera

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 7:27

Non ritengo giusto quello che ha deciso io sono da poco iscritto e non avendo spedito messaggi non posso contattare gli altri non mi sembra giusto . Spero che lei voglia dare delle spiegazioni ben precise, poi se si crea un forum ed io sono iscritto non può bloccare i miei messaggi. Io penso che ciò debba accadere in caso di atteggiamenti poco corretti nei confronti di altri. saluti Filippo
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 13:44

Filippo, tu hai gia 3 messaggi quindi credo che il tuo problema sia gia superato (o forse te ne basterà ancora 1, per superare il numero 3: fai la prova) .

Quanto alle motivazioni, ti posso assicurare che non è un dispetto , ma una forma di tutela nostra e vostra .

Ci sono molti troll, molti disturbatori con intenzioni non buone .

E' comunque una regola applicata a molti forum , anzi parecchi fissano a 5 o a 10 ..... 3 messaggi non credo sia un grosso problema .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Fabio69




Maschio Messaggi : 13
Punti : 4951
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 54
Località : Napoli

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 18:12

Ciao Lion,
a proposito di messaggi privati, spesso mi capita che essi rimangano per molto tempo in "posta in uscita" per poi essere effettivamente inviati solo dopo molte ore.
E' normale che sia così ?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeDom 24 Ott 2010 - 23:23

Sì , nulla di anomalo i messaggi possono restare in posta in uscita anche un mese ...fino a quando colui al quale lo hai mandato non si collega e lo apre , a quel punto escono di li e vanno in posta inviata
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
mark

mark


Maschio Messaggi : 20
Punti : 4958
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 52
Località : Voghera (PV)

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 7:53

OK grazie dell'avvertimento, mi stavo domamdando come mai non potevo più scrivere al gruppo di viaggio.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitimeVen 29 Ott 2010 - 0:56

Ho accorciato da 3 a 2 .

Quindi adesso per poter scrivere il messaggio privato basta aver inserito solo 2 messaggi nel forum .

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





Nuova Regola su invio messaggi privati Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Regola su invio messaggi privati   Nuova Regola su invio messaggi privati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Regola su invio messaggi privati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Leggete i Messaggi Privati
» funzionamento MP ( messaggi privati )
» Messaggi Privati. Funzionano ?
» Nuova iscritta
» Nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: