Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dieta neoplasia pancreas

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5219
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

Dieta neoplasia pancreas Empty
MessaggioTitolo: Dieta neoplasia pancreas   Dieta neoplasia pancreas Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 17:56

Ho mio padre con una neoplasia al pancreas (corpo-coda) varie metastasi tra cui fegato,lui soffre per i dolori,perche va spesso in bagno di diarrea.
L'oncologo che lo "cura"ha continuato a dire per settimane che poteva mangiare di tutto.
Naturalmente io so della gravità della malattia di mio padre ma questo no vuole dire che mi sono arreso o che lo devo lasciare cosi al caso.
Da domani inizieremo con Escozul sperando possa portare benefici,ha perso circ 15 kg in 3 mesi,ora da un mesetto e fermo non perde piu peso.
La settimana scorsa siamo stati a fare un altra visita da un oncologo,il quale si è meravigliato che a mio padre non era stato prescritto pancrex,cmq da quando lo prende a volte va un pochino meglio,ora abbiamo contattato un altro oncologo il quale ci ha proposto di somministrare probiotici e regolatori della motilità intestinale.
Io non so neanche cosa sono.
Qualcuno ha delle esperienze di questo male è puo darmi dei consigli?Grazie!
Torna in alto Andare in basso
 
Dieta neoplasia pancreas
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIETA MONOTEMATICA
» Dieta gift
» La Dieta Macrobiotica
» CELLULITE ... parliamone
» non ce la faccio a mettermi a dieta.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: