Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti i nuovi iscritti

Andare in basso 
+9
karategirl
Sauro
Roberta
Pantera a pois
tommy
Silvy
URSULA
Smith
Lion
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12020
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Gen 2011 - 23:15

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
arkimedy




Maschio Messaggi : 2
Punti : 4866
Data d'iscrizione : 05.01.11
Età : 47
Località : Firenze

Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Gen 2011 - 19:26

Ciao a tutti. sono Nazario, ho 34 anni e sinceramente mi sono iscritto a questo forum mio malgrado per l'iniziativa sulle liste Escozul (per mia mamma).
In realtà tutto il mondo della "medicina alternativa" e in generale di un approccio "diverso" alla vita mi incuriosisce, chissà, potrei anche diventare un frequentatore assiduo. Mi manca ancora qualcosa per "fare il salto", sarete voi a contribuire?
Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin



Messaggi : 90
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 16.10.09

Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 23:19

benvenuto .

Torna in alto Andare in basso
https://leonisinasce.forumattivo.com
Lena




Femmina Messaggi : 3
Punti : 4854
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 62
Località : CASERTA

Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 11:24

Ciao a tutti , sono Elena (Lena), ho 49 anni e vivo in provincia di Caserta affraid (e questo già potrebbe da solo giustificare il mio interesse verso gli argomenti e le finalità di questo forum).
Trovo utili ed interessanti i vostri temi relativi alla salute in genere e alle cure cosiddette alternative, inoltre un concentrato così alto di argomenti che mi interessano non lo avevo mai trovato in un solo sito.
Per tutto ciò, mi congratulo con Lion e Smith d\'accordo e sono felicissima di essermi iscritta. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 13:25

benvenuta elena! buona lettura....
Torna in alto Andare in basso
Anubi




Maschio Messaggi : 17
Punti : 4866
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 112
Località : Lodi

Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 14:59

Lion ha scritto:
Ciao ragazzi e benvenuto a tutti .

Potete utilizzare questo 3D direttamente per presentarvi e salutarci, oppure potete anche aprirne uno nuovo sempre dentro questa sezione .... insomma come volete .

Ciao, grazie e buona partecipazione a tutti .
SALVE A TUTTI Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 208....................................................SALVE A TUTTI Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 208....................................................SALVE A TUTTI Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 208
Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Imnewhere e mi fa molto piacere accedere a questo forum.

Un doveroso ringraziamento allo Staff dell'Amministrazione Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Bravo(NdA:che lecchino.....Cool Laughing)
che mi ha accettato a far parte del gruppo.
  • Perchè sono qui?
Principalmente per vedere di aiutare le tante persone che vivono il dramma del "male orribile", proprio o dei propri familiari cari.

Anch'io faccio parte del gruppo avendo perso, parecchi anni addietro... quasi 40, mia mamma per un carcinoma polmonare, ma il coinvolgimento nel ritiro del farmaco nel mio ultimo viaggio a Cuba mi ha riportato indietro nel tempo facendomi riafforare tutta una serie di sensazioni e stati d'animo che avevo ormai dimenticato.

Senso di colpa?

Forse ........anche allora io e mio fratello ci siamo sbattuti per recuperare un prodotto "artigianale", antesignano di quello di DiBella, derivato dalle capre, ma con esito negativo; rimase allora come ora il dubbio: «........ se ci fossimo mossi prima forse.......????».
  • Come posso aiutare?
Premetto che ho chiuso la mia attività lavorativa principale e sono in attesa di pensione e quindi ho tanto tempo libero a disposizione, che impiego nei mesi "caldi" nel Baseball.

Sono un Arbitro della Federazione Italiana Baseball e in questa veste sono assiduo frequentatore di Cuba e dell'Avana in particolare, veste che mi ha permesso di avere un ruolo di turista privilegiato, in quanto il Baseball a Cuba è sport nazionale vissuto come e forse più il calcio da noi. e dove l'Arbitro riveste una figura di riferimento, rispettato e anche acclamato dal pubblico oltre che da tutte le componenti dello sport.

Anche nel sociale quotidiano la figura riveste popolarità ed autorevolezza, tanto che in tutti questi anni di visite a Cuba, ogni volta che s'incontrava un problema, Polizia inclusa, al mostrare il mio Carnet, come a Cuba viene chiamata la Carta d'Identità, tutti i nodi si scioglievano essendoci scritto come occupazione «Arbitro di Baseball».

Con gli amici e colleghi girando per La Habana ho potuto acquisire tutta una serie di conoscenze ed esperienze che vorrei mettere a disposizione del gruppo.

Nel mio curriculum vitae c'è anche una decennale esperienza come accompagnatore turistico, attività svolta negli anni giovanili con cui mi sono mantenuto agli studi e che poi ho continuato part-time sino a cessarla del tutto per gli impegni lavorativi principali.

Ho anche un settenale come Informatore Medico Scientifico per diverse grandi case farmaceutiche oggi scomparse per il processo di accorpamento del settore, non chè una esperienza di Dirigente Sindacale negli ultimi 25 anni, ricoprendo anche la carica di Segretario nella mitica Federazione Lavoratori Metalmeccanici, disciolta alla fine degli anni '80.

Diciamo che ho una certa propensione per il sociale e di idee certamente democratiche Cool Smile

Quindi oltre che in qualità di VIAGGIATORE come qui lo Staff indica chi si reca a Cuba, posso essere disponibile per aiutare i gruppi che vogliono viaggiare ad organizzarsi fornendo le info sui voli economici sul web, gli hotel economici a Cuba e tutto quanto può aiutare e "preservare" i viaggiatori dal caldo abbraccio habanero.

E sì la situazione a Cuba sta divenendo ogni giorno più problematica e nella capitale ancor di più, con l'inizio dei licenziamenti nel settore statale, quasi il 90% dell'attività lavorativa a Cuba, e con l'attesa delle decisioni che scaturiranno dallo straordinario Congresso del PCC che avviene dopo ben 19 anni dall'ultimo.
Le anticipazioni che escono sulla stampa governativa preoccupano molto la popolazione e nella capitale questo ha dato luogo alla ricerca frenetica di denaro da investire per aprire un'attività in proprio, da cuentapropista come si dice lá. Quindi le mecaniche, le truffe alla cubana, i famosi "pacchi" napoletani, sono continue ed ovunque, anche gli amici rischiano un amicizia per poche diecine di €.
Quanto vi dico non è solo sensazione mia percepita nell'ultimo soggiorno di oltre un mese tra nov. e dic. passati, ma il frutto di un confronto con gli amici del forum più famoso su Cuba: il BarriodeCuba.it .

Con le mie conoscenze ed esperienza potrei aiutare le persone a viaggiare verso Cuba a costi molto ridotti, limitando la permanenza all'essenziale per chi ha problemi di tempo e denaro non disponibili.
Intercettando un volo cheap intorno ai 550-600€ il costo globale per il singolo può restare ben al di sotto dei 1000€, tra 800 e 900€ e se in gruppo le spese proporzionalmente scendono ulteriormente, potendo far leva sul costo del volo e sui trasporti collettivi a terra.

Credo di avervi detto tutto, Vi lascio quindi la mia e-mail per contatti diretti, non avendo ancora l'abilitazione agli MP : anuby@gmx.com
Non so se sia permesso dalle regole del forum, mi perdoni lo Staff.... ancora non le ho lette tutte, inserire il proprio nick di Skype.... se vietato prego il Mod di blankare Wink Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 598685
Skype: umpire726
Ora vado a leggermi un po' di regole per diventare attivo sul forum.

Un caro saluto a tutti ed anche se in ritardo ........Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Happynewyear
Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Kubaw Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Rainbow Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Umbrella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i nuovi iscritti   Ciao a tutti i nuovi iscritti - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i nuovi iscritti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Per tutti i nuovi iscritti
» ciao
» ciao ciao
» Ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: