Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saturno maria




Femmina Messaggi : 2
Punti : 4954
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 65
Località : acquaviva

INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Empty
MessaggioTitolo: INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI   INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Icon_minitimeVen 8 Ott 2010 - 20:02

VORREI SAPERE SE QUESTO PRODOTTO ,SI DEVE PRENDERE DURANTE LA CHEMIO PERCHè QUALCUNO MI HA DETTO CHE SE DURANTE LA CHEMIO SI PRENDE DEL CORTISONE , NON è POSSIBILE ASSUMERLO.VI RINGRAZIO TANTISSIMO E SPERO IN UN VOSTRO CHIARIMENTO.
Torna in alto Andare in basso
deva




Femmina Messaggi : 45
Punti : 5031
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 56
Località : verona

INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI   INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Icon_minitimeVen 8 Ott 2010 - 21:45

.. guarda non credo proprio sia così.. intanto durante la terapia chemioterapica quasi sempre è previsto l'uso di cortisone come parte antinfiammatoria, magari non lo vedi ma nei loro cocktail c'è.. questo per dirti che la stragran maggioranza dei pazienti oncologici non starebbe a cercare di reperire questo farmaco .. inoltre escozul viene distribuito come omeopatico, di conseguenza non ha nessuna interazione farmacologica, tantomeno effetti collaterali..Ma ti dispiacerebbe dire chi ti ha passato questa informazione??..(non nome o cognome ovviamente.. ).. Question Shocked
Torna in alto Andare in basso
saturno maria




Femmina Messaggi : 2
Punti : 4954
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 65
Località : acquaviva

INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI   INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 11:33

Ciao,vicino a me ci sono diverse persone disperate e che cercano di capire di più, quindi le persone poche informate ,parlano senza avere certezze e dicono cose magari non vere.Io quindi ti ringrazio e cercherò di aggiungere questa tua informazione ,in modo che si esca da questa confusione.Grazie ,ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Empty
MessaggioTitolo: Re: INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI   INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INFORMAZIONE COMPATIBILITà MEDICINALI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPERIMENTAZIONE MEDICINALI
» Arriva l'inverno, forse...erbe medicinali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Varie :: Non trovi il forum adatto, scrivi pure qui-
Vai verso: