Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum

IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

GIUS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
gius

Maschile Messaggi : 5
Punti : 2468

MessaggioTitolo: GIUS   Gio 30 Set 2010 - 17:03

Mi sono appena iscritto. devo ancora imparare a maneggiare bene questo forum. mi scuso per questo. ma il nome mi ricorda il disco di Zero?
Vi contatto cmq in merito al farmaco omeopatico. Inutile dire che quando ne ho parlato con l'oncologo di famiglia, sono riuscito a suscitare la sua sensibilità. L'email di questo dottore mi ha alquanto ittirato. vabbè.
ad ogni modo, vorrei anche io partecipare alle spese per Cuba in modo da ritirare il farmaco omeopatico. chi sarebbe disponibile a portare la cartella clinica di mio papà che è attualmente in trattamento chemioterapico?
Vi ringrazio molto. contattatemi in privato giuscolangelo@hotmail.com. non sono ancora pratico del forum e tempo di perdere info e pezzi.
Gius
Tornare in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin

Maschile Messaggi : 3722
Punti : 9506

MessaggioTitolo: Re: GIUS   Gio 30 Set 2010 - 21:55

Ciao Gius e benvenuto , ho spostato qui questo tuo primo messaggio , perchè dove lo hai messo deve rimanere pulito , solo per le liste .

Se vuoi inserirti in una lista fallo seguendo le istruzioni indicate

Grazie

GIUS
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Andare verso: