Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GIUS

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gius




Maschio Messaggi : 5
Punti : 4933
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : milano

GIUS Empty
MessaggioTitolo: GIUS   GIUS Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 17:03

Mi sono appena iscritto. devo ancora imparare a maneggiare bene questo forum. mi scuso per questo. ma il nome mi ricorda il disco di Zero?
Vi contatto cmq in merito al farmaco omeopatico. Inutile dire che quando ne ho parlato con l'oncologo di famiglia, sono riuscito a suscitare la sua sensibilità. L'email di questo dottore mi ha alquanto ittirato. vabbè.
ad ogni modo, vorrei anche io partecipare alle spese per Cuba in modo da ritirare il farmaco omeopatico. chi sarebbe disponibile a portare la cartella clinica di mio papà che è attualmente in trattamento chemioterapico?
Vi ringrazio molto. contattatemi in privato giuscolangelo@hotmail.com. non sono ancora pratico del forum e tempo di perdere info e pezzi.
Gius
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 11991
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 54
Località : Civitanova Marche

GIUS Empty
MessaggioTitolo: Re: GIUS   GIUS Icon_minitimeGio 30 Set 2010 - 21:55

Ciao Gius e benvenuto , ho spostato qui questo tuo primo messaggio , perchè dove lo hai messo deve rimanere pulito , solo per le liste .

Se vuoi inserirti in una lista fallo seguendo le istruzioni indicate

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
GIUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Regolamento e Presentazioni-
Vai verso: